DEDICATO AI GIOCHI DI RUOLO D'ISPIRAZIONE TOLKIENIANA 

 

menù -->

gdr / download

tolkien

TAVERNA

rubriche

LA CREW

info

SOTTOmenù -->

AVVENTURE & CO. INCONTRI

HUMOR

PG & CO. CHI SIAMO

 

-= LA CREW =-

...:: INCONTRI ::...

PARTE IV

 

La Seconda "Marsica & Rome GiRSA Jam Session"

12-13-14/07/2002

 

Come successe per il primo memorabile incontro, preferisco che siano i commenti lasciati sul Forum a descrivere ciò che è accaduto durante la seconda "Marsica & Rome GiRSA Jam Session".

Buona lettura.

...:: Alessio aka Geko ::...

La compagnia delle cinque lune ha portato a termine la sua missione.
Onore e rispetto al grande Aldarion Eldanar, morto valorosamente per la causa.
R.I.P.

 

Niente e nessuno è riuscito a fermare la nostra marcia verso sud.
Abbiamo vissuto per molto tempo fianco a fianco.
Abbiamo condiviso momenti di gioia ed altri di dolore.
Abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci.
Abbiamo dovuto imparare a fidarci.
Abbiamo vinto ed abbiamo perso.
Avevamo un compito da portare a termine e l’abbiamo fatto.
Le nostre strade si sono divise nello stesso modo in cui, mesi prima, si erano incontrate.

Ogni volta che le mie orecchie sentiranno qualcuno parlare nella strana lingua del sud, non potrò non ricordarmi di Kedàr il circense. Spero che la smetterai di cacciarti nei guai, amico.

Ogni volta che utilizzerò le mie particolari arti magiche, non potrò non ricordarmi di Calid il mago a cui ho salvato la vita. Spero che in futuro riuscirai a tener a bada tuo padre, amico.

Ogni volta che guarderò la luna, non potrò non ricordarmi di Mumak il gigante”. Spero che le cinque lune siano passate in fretta e che tu sia finalmente arrivato a casa, amico.

Ogni volta che tornerò al porto di Pelargir, non potrò non ricordarmi di Tiralgar il figlio di Gondor”. Spero di rincontrarti nella taverna di Murray un giorno, così potremmo bere e ricordare insieme, amico

Ogni volta che incontrerò un elfo, non potrò non ricordarmi di Laeren Are il ranger. Spero di non doverti più costringere a farmi la guardia, amico.

Ogni volta che vedrò un giglio , non potrò non ricordarmi di Aldarion Eldanar il Capitano . I tuoi soldati hanno marciato contro il nemico e TU hai vinto. Ho visto Imrazor morire, trascinato nell’ignoto con te e il tuo esercito ... la tua vendetta è stata compiuta e il tuo sacrificio non verrà mai dimenticato. Un giorno ci rivedremo … riposa in pace, amico.

Gruff Wutang di Rohan: il Guaritore.

...:: Angel aka Valandur ::...

Come previsto la seconda parte della Marsica & Rome GiRSA Jam Session si è svolta nel solito simpatico e scanzonato modo nel quale si era svolta quella precedente.
Non sto a ricordare gli innumerevoli momenti di divertimento e la solita, immensa scorpacciata "a rullo continuo", approfittando dell'occasione per ringraziare ancora una volta tutta la Compagnia del Carretto per la loro ospitalità, invitandoli di nuovo (se ce ne fosse bisogno) a replicare ancora l'evento, raccogliendo l'invito del BVZK a masterizzare la prossima avventura (farò quel che potrò per presentare un'avventura degna di quella appena conclusa).

...:: Max aka Endik ::...

Salve a tutti, Endik al vostro servizio.
Finalmente ho fatto pace col mio PC così, nonostante i mesi di assenza posso finalmente riprendere la mia opera di scrittore.
Il BVZK mi ha chiesto un commentino sull'avventura della "compagnia delle 5 lune"; ebbene ciccio, l'avventura è stata favolosa, sconvolgente, entusiasmante, con-turbante, affascinante, mirabolante, accattivante, stupefacente e chi più ne ha più ne metta! n'è vero compà?
L'unico lato negativo è stato che, in due giorni ho messo su un paio di chili, già Klint mi sfotteva per la panzetta che ho messo a causa degli anni di sedentarietà, mo chi se lo sente?
Comunque, a parte gli scherzi, penso che sia una cosa che dovrebbe essere fatta almeno una volta l'anno.
VIVA LA COMPAGNIA DELLE CINQUE LUNE, VIVA LA TORTA ALLA RICOTTA, VIVA NOI!

...:: Alessio aka Geko ::...

“Tecnicamente” parlando l’avventura è stata molto bella !

Lo Zio ha fatto un eccellente mix tra storia, enigmi, mistero e azione.
E’ stata una di quelle avventure “storiche” che avrebbe potuto durare anche diversi mesi, se giocata in un determinato modo.
Anche il finale, se pur un po’ “accelerato” dalle circostanze, è stato all’altezza !
Mi unisco, quindi, ai complimenti fatti dal buon Max.
Nel frattempo ho cominciato a scrivere la seconda parte del racconto … ci vorrà un po’ di tempo e di pazienza, ma prima o poi sarà on-line.
La prossima volta, che mi auguro non tardi ad arrivare, sarà Angel (almeno credo) il Maestro di Cerimonia.
See ya, my friends.

...:: Napo aka Taurnil ::...

Seppur in ampio ritardo rispetto ai tempi prevedibili, vengo con la presente a commentare l'ultimo capitolo della strana avventura occorsaci questo settembre, che ha imposto un lutto ma ampliato gli orizzonti di molti di noi. Conservo ancora l'arco variag in ricordo, anche se vorrei tornare a riprendere la barchetta parcheggiata nell'amena baia. Valerio si è rotto un gomito e quindi non potrà chattare per almeno una quindicina di giorni, per cui non so se vi interessa quello che vi sto dicendo. la casa mi si sta riempiendo rapidamente di gente per cui penso di dover interrompere: vi saluta radek, baci ed abbracci, ed è presente nientepopodimenoché la voccaaperta di Kadur figlio di Kmar, ossia lucianone il cuoco.

...:: MARC AKA NED ::...

"Ma che cazzo state a di’ !"

 

 

"Girsa crew" non è stato creato per fini di lucro.

Non è nostra intenzione infrangere alcuna legge sul "copyright" e per tanto è vietato riprodurre

il materiale e/o il contenuto presente su queste pagine per scopi commerciali

Tutti i nomi, i marchi e i logo appartengono ai legittimi proprietari.